Corvara

Un paese con il suo fascino

Alta Badia d’estate

Con uno zaino e scarpe da trekking attraverso il regno delle Dolomiti. A sfidare le pareti di roccia e le vie ferrate del Gruppo del Sella. In mountain bike lungo i sentieri panoramici del Sellaronda. O in bici da strada sulle tracce della leggendaria Maratona dles Dolomites. D’estate, in Alta Badia, non c’è pericolo di annoiarsi.

Anche le famiglie con bambini troveranno un divertimento sicuro tra i numerosi masi, parchi giochi, percorsi tematici, nonché nel vicinissimo Parco Animali e nel Parco Avventure, oppure sulle rive del lago biotopo di Corvara.

Alta Badia d’inverno

D’inverno, è proprio impossibile resistere all’invito di un paesaggio montano. Non uno qualsiasi, ma le guglie rocciose, gli accoglienti rifugi ed i villaggi idilliaci dell’Alta Badia. Al cospetto di tanta bellezza, ci si cimenta con gli sci e con lo snowboard sulle splendide piste del Sellaronda e di tutto il Dolomiti Superski.  

Senza dimenticare che questo angolo delle Dolomiti è anche un paradiso per gli appassionati del freestyle, del freeride, dello scialpinismo e delle ciaspolate.